VOCE DEL LOGUDORO

Associazione «Don Francesco Brundu»
L’Associazione, sorta nel 2005 per la stampa e la diffusione del settimanale diocesano Voce del Logudoro, prende nome dal sacerdote fondatore, che nel gennaio del 1952 diede vita al giornale, all’inizio mensile e dal 1959 settimanale. Il can. Francesco Brundu fu il primo Direttore responsabile ed il factotum del giornale. A tal fie fondò la Tipografi Logudoro, costruendone anche i locali.

Redazione e Amministrazione:
Ozieri, Piazza Carlo Alberto, 36
Tel./Fax 079 787412

Cell. Cell. 334 6853343

Mail Redazione: vocedellogudoro@gmail.com

Mail Associazione: assdonbrundu@tiscali.it

Orario di Apertura

dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 - 12.30

Proprietario: Diocesi di Ozieri

Editore: Ass.ne “Don Francesco Brundu”

Direttore Responsabile:
don Gianfranco Pala

Ufficio di Redazione:
Stefania Sanna - Margherita Rubatta - Lucia Meloni

Collaboratori di Redazione:
Antonio Canalis, Margherita Rubatta, Stefania Sanna, Lucia Meloni, Suor Clara.

Direttori responsabili (dal 1952): Francesco Brundu, Giovanni Ortu, Salvatore Delogu, Emilio Becciu, Gavino Leone, Pierluigi Sini, Gianfranco Pala.

Corrispondenti di zona:
Cristiano Becciu - Raimondo Meledina - Viviana Tilocca

Diffusione, distribuzione e spedizione:
Teresa Pala - Maria Manca - Andreana Galleu - Elisa Iacomino - Pietro Chirigoni - Piero Galaffu - Salvatorina Sini - Anna Sassu.